Pianegonda al Festival di Cannes 2025: «Lo stile italiano protagonista sulla croisette»

MODA - Il brand di gioielleria di design del gruppo Bros Manifatture che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, ha accompagnato con le sue creazioni alcune protagoniste del mondo dello spettacolo, della moda e dei media che hanno preso parte agli eventi ufficiali e ai momenti esclusivi della kermesse.

Aliia Roza

In occasione della 77esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, Pianegonda, brand di gioielleria di design del gruppo Bros Manifatture, ha accompagnato con le sue creazioni alcune protagoniste del mondo dello spettacolo, della moda e dei media che hanno preso parte agli eventi ufficiali e ai momenti esclusivi della kermesse.

«Dallo stile sofisticato al glamour più audace, i gioielli Pianegonda (noto brand del gruppo Bros Manifatture, che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina) hanno impreziosito i look di personalità come Aliia Roza, Alicia Pettitt, Chiara Bordi, Patrizia Gaeta, ecc. tutte interpreti autentiche dell’identità forte e moderna del marchio. Le loro apparizioni, sia sul red carpet che nei photocall e negli eventi collaterali, hanno esaltato il design elegante dei gioielli, dialogando perfettamente sia con outfit scenografici che con look più essenziali. Con questa prestigiosa presenza sulla scena internazionale, Pianegonda si conferma ancora una volta come interprete d’eccellenza del gioiello contemporaneo, capace di unire design, identità e libertà espressiva in un linguaggio unico e distintivo».

Alicia Pettitt

Al centro Chiara Bordi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti