Aria di rinnovamento per il Gruppo comunale di volontariato di Protezione Civile di Porto Sant’Elpidio, che si prepara a mettere il proprio impegno a servizio della città già a partire dall’imminente stagione estiva. Nel pomeriggio di sabato 24 maggio, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche. I volontari hanno eletto come nuova coordinatrice del gruppo Cecilia Annibaldi, che sarà affiancata dal vicecoordinatore Bruno De Angelis. Contestualmente è stato anche rinnovato il consiglio direttivo, che sarà composto da: Fabio Rossano, Matteo Del Gatto, Maurizio Pistonesi, Monia Lattanzi e Benedetto Crescenzi.
All’assemblea hanno preso parte anche il Sindaco di Porto Sant’Elpidio e l’Assessore con delega alla Protezione Civile, Andrea Balestrieri, che hanno espresso la loro gratitudine per il costante impegno dei volontari e il fondamentale ruolo svolto dalla Protezione Civile a servizio della cittadinanza.
Il gruppo desidera rivolgere un sentito ringraziamento a Bruno De Angelis, coordinatore uscente, per gli anni di servizio svolti con passione, dedizione e spirito di sacrificio. Il suo contributo è stato prezioso per la crescita e la solidità del gruppo, e continuerà a rappresentare un punto di riferimento all’interno della struttura. Il nuovo coordinamento è già al lavoro per programmare le attività future, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio e la capacità di risposta alle emergenze, nel segno della continuità e della collaborazione con l’Amministrazione comunale e la cittadinanza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati