Porto Sant’Elpidio, rinnovate le cariche del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile

ELEZIONI - I volontari hanno eletto come nuova coordinatrice del gruppo Cecilia Annibaldi, che sarà affiancata dal vicecoordinatore Bruno De Angelis ed un rinnovato consiglio direttivo

Aria di rinnovamento per il Gruppo comunale di volontariato di Protezione Civile di Porto Sant’Elpidio, che si prepara a mettere il proprio impegno a servizio della città già a partire dall’imminente stagione estiva.  Nel pomeriggio di sabato 24 maggio, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche. I volontari hanno eletto come nuova coordinatrice del gruppo Cecilia Annibaldi, che sarà affiancata dal vicecoordinatore Bruno De Angelis. Contestualmente è stato anche rinnovato il consiglio direttivo, che sarà composto da: Fabio Rossano, Matteo Del Gatto, Maurizio Pistonesi, Monia Lattanzi e Benedetto Crescenzi.

All’assemblea hanno preso parte anche il Sindaco di Porto Sant’Elpidio e l’Assessore con delega alla Protezione Civile, Andrea Balestrieri, che hanno espresso la loro gratitudine per il costante impegno dei volontari e il fondamentale ruolo svolto dalla Protezione Civile a servizio della cittadinanza.

Il gruppo desidera rivolgere un sentito ringraziamento a Bruno De Angelis, coordinatore uscente, per gli anni di servizio svolti con passione, dedizione e spirito di sacrificio. Il suo contributo è stato prezioso per la crescita e la solidità del gruppo, e continuerà a rappresentare un punto di riferimento all’interno della struttura. Il nuovo coordinamento è già al lavoro per programmare le attività future, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio e la capacità di risposta alle emergenze, nel segno della continuità e della collaborazione con l’Amministrazione comunale e la cittadinanza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti