MONTEGIORGIO – La bacheca dei titoli nazionali si arricchisce sempre di più in casa dell’Xtreme Bike Team del presidente Marco Marzialetti.
Alla Mediofondo Michettiana, che si è corsa a Pretoro (Chieti) in palio le maglie di campione Nazionale Centro Sportivo Italiano di Mediofondo e il team di Montegiorgio ne ha conquistate due con Viola Drupj (Master 4) e con il sempre verde Mario Maglianesi (Master 8).
In tale competizione per i colori dell’Xtreme Bike Team hanno gareggiato anche Mauro Mercuri, che ha chiuso con una medaglia di bronzo nella categoria Master 6 ed Adriano Pacifici, che si è messo a disposizione dei compagni di squadra risultando un arma vincente per coloro che si sono ben distinti. Ancora una bella soddisfazione in casa dell’Xtreme Bike Team che quest’anno festeggia il decimo anno di attività, un gruppo di amici che ha saputo, tramite il ciclismo, andare al di là di ogni più rosea aspettativa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati