Elezioni Sant’Elpidio a Mare, Noi Moderati: «Ora avanti con Calcinari»

POLITICA - Il coordinatore provinciale Noi Moderati Diego Tofoni, dal coordinatore regionale Tablino Campanelli e dal consigliere regionale Marco Marinangeli: «Ottimo risultato. Siamo un punto di riferimento per chi crede in una politica fatta di responsabilità, ascolto e progettualità»

Noi Moderati

«Il risultato ottenuto dalla lista Noi Moderati a Sant’Elpidio a Mare rappresenta per noi motivo di grande soddisfazione. È il frutto di un lavoro capillare, fatto con passione e determinazione, che ci ha permesso di costruire una squadra solida, credibile, capace di unire entusiasmo giovanile ed esperienza amministrativa. Un mix che si è dimostrato vincente e che ha saputo interpretare al meglio le esigenze del territorio». E’ quanto affermato dal coordinatore provinciale Noi Moderati Diego Tofoni, dal coordinatore regionale Tablino Campanelli e dal consigliere regionale Marco Marinangeli.

«Questo successo è figlio anche del percorso intrapreso nei mesi passati – proseguono da Noi Moderati -, a partire dall’elezione della consigliera provinciale D’Angelo, che ha segnato la prima grande vittoria di Noi Moderati nel Fermano. Un risultato che testimonia la crescita continua del nostro progetto politico, che trova forza nella capacità di aggregare, valorizzare le competenze e costruire una proposta seria e concreta per le comunità. Il risultato di Sant’Elpidio a Mare ci permette ora di guardare con fiducia al futuro: vogliamo dare un nuovo volto alla città, con idee innovative, nuove energie e una visione moderna e inclusiva dell’amministrazione. Noi Moderati è e sarà sempre un punto di riferimento per chi crede in una politica fatta di responsabilità, ascolto e progettualità. Adesso ci aspettano due settimane decisive. Due settimane in cui il nostro impegno sarà massimo per sostenere Gionata Calcinari fino alla vittoria finale. Il nostro supporto, come singoli rappresentanti istituzionali e come partito, non mancherà. Siamo pronti a fare la nostra parte per costruire, insieme ai cittadini, una Sant’Elpidio a Mare migliore».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti