Regionali, spunta anche il nome di Emiliano Carnevali per il listone di Acquaroli

VOTO - L'avvocato è fondatore e coordinatore del movimento civico che, alle scorse elezioni comunali di Amandola, ha condotto all'elezione a sindaco di Adolfo Marinangeli. Gli schieramenti sono tutti al lavoro, ma sta di fatto che il tempo stringe ed i partiti vanno ormai tutti convergendo verso la definitiva composizione delle compagini da presentare agli elettori.

Emiliano Carnevali

Proseguono i movimenti politici per le elezioni regionali che si terranno, verosimilmente, il prossimo settembre. Mentre nell’ambito del centrosinistra devono ancora essere sciolte le riserve in quota Pd sia sulle candidature, sia sulla possibilità di un terzo mandato per il consigliere uscente Cesetti, anche in virtù della sconfitta alle elezioni comunali Sant’Elpidio a mare, il centrodestra continua nella composizione delle liste elettorali.

In tale prospettiva prende sempre più piede la formazione del cosiddetto listone civico del presidente Acquaroli, dove è probabile la candidatura dell’avvocato Emiliano Carnevali, fondatore e coordinatore del movimento civico che alle scorse elezioni comunali di Amandola, ha condotto all’elezione a sindaco di Adolfo Marinangeli. Nei giorni scorsi, per quel listone, era emerso anche il nome del sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro.

Gli schieramenti sono tutti al lavoro, ma sta di fatto che il tempo stringe ed i partiti vanno ormai tutti convergendo verso la definitiva composizione delle compagini da presentare agli elettori.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti