Brosway continua la sua scalata nel panorama internazionale, affermandosi come uno dei protagonisti più apprezzati del JCK Las Vegas, l’evento fieristico di riferimento per il mondo della gioielleria, svoltosi dal 6 al 9 giugno. La partecipazione a questa manifestazione rafforza ulteriormente il posizionamento del brand negli Stati Uniti e rappresenta un nuovo passo avanti nel suo percorso di espansione globale.
«Nonostante le difficoltà del settore, Brosway, noto brand del gruppo Bros Manifatture, che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, si conferma come un brand dinamico, resiliente e in costante evoluzione. La crescita negli Stati Uniti, in particolare, rappresenta un trend solido, guidato dal successo della linea maschile, che – spiegano proprio dal brand – ha saputo catalizzare l’interesse dei visitatori provenienti da tutto il mondo. Brosway si afferma come un marchio distintivo, capace di interpretare i gusti di una clientela internazionale con gioielli dal design italiano, accessibili e ad alto impatto estetico».
«Negli Stati Uniti c’è fame di novità e identità, soprattutto nel settore maschile – sottolinea il presidente Lanfranco Beleggia – La nostra forza è quella di offrire gioielli che parlano un linguaggio contemporaneo, capace di attrarre una nuova generazione di consumatori attenti al dettaglio e al significato del prodotto».
A sostenere questa traiettoria di crescita c’è l’investimento continuo di Brosway Italia in creatività, qualità e innovazione. Ogni collezione nasce da un processo di ricerca che mira a valorizzare l’identità dell’uomo moderno attraverso gioielli versatili, audaci e capaci di esprimere personalità. La partecipazione al JCK Las Vegas e ad altre fiere di settore, non è solo una vetrina per i prodotti Brosway, ma anche un momento strategico di dialogo con il mercato americano, che si dimostra sempre più ricettivo e promettente. L’obiettivo per i prossimi mesi è quello di consolidare la presenza del brand negli Stati Uniti, ampliando la distribuzione e rafforzando le attività di comunicazione, continuando al contempo a crescere negli altri mercati internazionali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati