Brosway, brand in crescita nel panorama internazionale della gioielleria

GIOIELLI - Brosway, noto brand del gruppo Bros Manifatture, che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, continua la sua scalata nel panorama internazionale, affermandosi come uno dei protagonisti più apprezzati del JCK Las Vegas, l’evento fieristico di riferimento per il mondo della gioielleria, svoltosi dal 6 al 9 giugno. «La nostra forza - sottolinea il presidente Lanfranco Beleggia - è quella di offrire gioielli che parlano un linguaggio contemporaneo, capace di attrarre una nuova generazione di consumatori attenti al dettaglio e al significato del prodotto». L’obiettivo per i prossimi mesi è quello di consolidare la presenza del brand negli Stati Uniti

Brosway continua la sua scalata nel panorama internazionale, affermandosi come uno dei protagonisti più apprezzati del JCK Las Vegas, l’evento fieristico di riferimento per il mondo della gioielleria, svoltosi dal 6 al 9 giugno. La partecipazione a questa manifestazione rafforza ulteriormente il posizionamento del brand negli Stati Uniti e rappresenta un nuovo passo avanti nel suo percorso di espansione globale.

«Nonostante le difficoltà del settore, Brosway, noto brand del gruppo Bros Manifatture, che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, si conferma come un brand dinamico, resiliente e in costante evoluzione. La crescita negli Stati Uniti, in particolare, rappresenta un trend solido, guidato dal successo della linea maschile, che – spiegano proprio dal brand – ha saputo catalizzare l’interesse dei visitatori provenienti da tutto il mondo. Brosway si afferma come un marchio distintivo, capace di interpretare i gusti di una clientela internazionale con gioielli dal design italiano, accessibili e ad alto impatto estetico».

«Negli Stati Uniti c’è fame di novità e identità, soprattutto nel settore maschile – sottolinea il presidente Lanfranco Beleggia – La nostra forza è quella di offrire gioielli che parlano un linguaggio contemporaneo, capace di attrarre una nuova generazione di consumatori attenti al dettaglio e al significato del prodotto».

A sostenere questa traiettoria di crescita c’è l’investimento continuo di Brosway Italia in creatività, qualità e innovazione. Ogni collezione nasce da un processo di ricerca che mira a valorizzare l’identità dell’uomo moderno attraverso gioielli versatili, audaci e capaci di esprimere personalità. La partecipazione al JCK Las Vegas e ad altre fiere di settore, non è solo una vetrina per i prodotti Brosway, ma anche un momento strategico di dialogo con il mercato americano, che si dimostra sempre più ricettivo e promettente. L’obiettivo per i prossimi mesi è quello di consolidare la presenza del brand negli Stati Uniti, ampliando la distribuzione e rafforzando le attività di comunicazione, continuando al contempo a crescere negli altri mercati internazionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti