Ast Fermo, il direttore amministrativo Esposito va in pensione, attesa per il suo successore
FERMO - Dall'azienda sanitaria fermana fanno sapere che «è intenzione della Direzione generale provvedere alla nomina di un nuovo Direttore Amministrativo, come previsto dalle disposizioni di legge»
Da sin. Il direttore generale Roberto Grinta e quello amministrativo, Massimo Esposito
Il direttore amministrativo dell’Ast di Fermo, dr. Massimo Esposito, ai saluti. Domani 1 luglio, infatti, termina il suo rapporto contrattuale con l’Azienda sanitaria di Fermo per raggiunti limiti di età per il pensionamento, così come stabilito dalle leggi attualmente in vigore.
«Il Direttore Amministrativo, di nomina fiduciaria del Direttore Generale – si legge in una nota proprio dell’Ast fermana – riveste un ruolo di considerevole rilevanza in un’Azienda sanitaria, e svolge non solo attività di tipo apicale nella struttura direzionale, nell’ambito delle funzioni amministrative nell’Azienda, ma utilizza anche strumenti operativi molto importanti nella gestione operativa coadiuvando il Direttore Generale. Il dr. Massimo Esposito, nei suoi 13 mesi alla guida della Direzione amministrativa dell’Azienda sanitaria fermana, ha svolto un grande lavoro riscuotendo la stima e l’apprezzamento dei professionisti della sanità fermana ad ogni livello, così come della componente sindacale, sia del Comparto che della Dirigenza. Il Direttore Generale, dr. Roberto Grinta, e tutta la Direzione lo ringraziano per il grande lavoro svolto con competenza e professionalità. E’ intenzione della Direzione generale provvedere alla nomina di un nuovo Direttore Amministrativo, come previsto dalle disposizioni di legge» concludono dall’Ast.