Blackout generale, guasto in una cabina della corrente elettrica e interi quartieri restano senza luce

ENERGIA - Problemi in diverse zone di Porto San Giorgio e Fermo ma anche in altri Comuni soprattutto lungo la Valdaso, tra Altidona e Monterubbiano. Il sindaco Valerio Vesprini, una volta avuto notizia del blackout si è subito interessato della faccenda: «Mi è stato riferito che c'è stato un guasto sulla cabina della corrente elettrica sulla Castiglionese. Ma i tecnici sono già al lavoro»

di redazione CF

*** aggiornamento delle 18,21 ***

La corrente elettrica sta progressivamente tornando in diverse zone interessate dal blackout

***

Blackout generale, interi quartieri senza luce. Oggi pomeriggio, intorno alle 17,20 diversi quartieri di Porto San Giorgio, come Borgo Rosselli, ma anche in centro e lungo la Statale Adriatica, sono rimasti all’improvviso senza corrente elettrica.

Contattato telefonicamente, il sindaco Valerio Vesprini, una volta avuto notizia del blackout si è subito interessato della faccenda: «Mi è stato riferito che c’è stato un guasto sulla cabina della corrente elettrica sulla Castiglionese. Ma i tecnici sono già al lavoro».

Ma il problema non è stato circoscritto alla sola città di Porto San Giorgio. Anche alcune zone di Fermo, come Molini Girola, infatti, sono rimaste senza luce. Un problema diffuso anche in altri Comuni del Fermano, soprattutto lungo la Valdaso, tra Altidona e Monterubbiano, ma anche in altre zone della provincia come, ad esempio, a Monte Urano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti