«Per il secondo anno consecutivo, Ambra Angiolini è il volto della nuova campagna Rosato “Light on Stage”, confermando un legame autentico con il brand fondato su valori condivisi: una femminilità vera, libera, intensa. Rosato accende i riflettori su un momento unico e intimo: quello in cui una donna è pronta a salire sul proprio palcoscenico. Che si tratti di una scena teatrale o della quotidianità, quel preciso istante racchiude forza, emozione e autenticità» dicono dall’azienda con sede legale a Montegiorgio e quartiere generale a Grottazzolina.
«Ambra interpreta ogni attimo con naturalezza e intensità, in un racconto visivo che attraversa riti di preparazione, gesti scaramantici, amuleti portafortuna e pensieri rivolti al futuro. Una vera e propria metafora luminosa del coraggio di essere se stesse, e della bellezza di brillare in modo unico — proprio come ogni gioiello Rosato. La luce è il simbolo guida della campagna: illumina la scena e riflette ciò che c’è dentro ogni donna. In questo viaggio emotivo e potente, i gioielli Rosato diventano compagni di scena, portatori di stile, forza e identità personale.
A dare voce alla comunicazione è Ambra stessa, che racconta: «Avere successo rimanendo un “pezzo unico”. Ogni domani, un nuovo potentissimo oggi. La libertà quando si manifesta con la gentilezza e la luce giusta, fa vedere meglio chi sei e l’amore che ci metti. “Light on Stage”. Con questa narrazione, Rosato invita ogni donna a riscoprire la propria luce interiore, a vivere con consapevolezza ogni attimo e a sentirsi protagonista della propria storia. Perché la bellezza autentica non segue copioni — brilla quando una donna resta fedele a se stessa».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati