Schianto lungo l’Adriatica: morto un motociclista

PORTO POTENZA – L’incidente è avvenuto intorno alle 22,20 su viale Regina Margherita tra un’auto e una moto. Un ragazzo è stato portato all’ospedale di Civitanova dove è deceduto. Soccorsi anche l’automobilista e una ragazza che era con lui

incidente-porto-potenza3-e1751238336286-650x440

 

L’incidente a Porto Potenza

Schianto tra auto e moto a Porto Potenza lungo viale Regina Margherita, morto un motociclista. L’incidente è avvenuto ieri notte intorno alle 22,20. La vittima, stando alle prime informazioni, è un tunisino di circa 30 anni. Gli accertamenti su quanto accaduto sono in corso. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi.

 

La tragedia è avvenuta lungo la statale Adriatica. In base ad una prima ricostruzione, il conducente della moto si trovava a percorrere la statale mentre l’auto, con a bordo un giovane di circa 30 anni e una ragazza, usciva da via La Piccola, un vicolo che si collega con il lungomare. All’incrocio è avvenuto l’impatto, violentissimo, con il motociclista che è caduto a terra e ha riportato gravissime ferite.

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti 118, Croce rossa di Porto Potenza, vigili del fuoco di Civitanova e polizia stradale. Il personale dell’emergenza ha prestato le prime cure al motociclista e lo ha trasportato all’ospedale di Civitanova.

 

I sanitari erano pronti a trasferirlo a Torrette con l’eliambulanza ma il giovane è morto mentre si trovava in ospedale. In pronto soccorso sono stati portati anche il giovane che si trovava a bordo dell’auto e la ragazza che era con lui. Le loro condizioni non sono gravi.

La Croce rossa ha anche soccorso una ragazza che era presente sul luogo dell’incidente e ha accusato un malore. La strada è stata chiusa per i soccorsi. La polizia stradale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

(Gian. Gin.)

(Ultimo aggiornamento all’1,15)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti