“The Night of Indipendence” Pianegonda e San Patrignano insieme per la prevenzione alla Rinascente di Milano

MILANO - Pianegonda, noto brand del gruppo Bros Manifatture, che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, ha avuto l’onore di essere presente con un tavolo speciale, accogliendo figure d’eccezione come la cantante BigMama, ambassador del brand, voce intensa e autentica della nuova scena musicale italiana, che con la sua partecipazione ha contribuito a rafforzare il messaggio della serata: credere nella bellezza della vita e nella forza della consapevolezza.

Si è svolta giovedì 26 giugno presso Rinascente Milano “The Night of Independence”, la speciale serata charity organizzata da San Patrignano in occasione della Giornata Internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, in collaborazione con Pianegonda, noto brand del gruppo Bros Manifatture, con sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, che ha sostenuto l’importante iniziativa affiancando la comunità nel promuovere una nuova cultura della consapevolezza e della prevenzione.

L’evento ha visto la partecipazione di personalità del mondo della cultura, della moda, della musica e dell’impresa, tutte unite da un obiettivo comune: sostenere la prevenzione tra i giovani e rafforzare i valori dell’indipendenza, della solidarietà e dell’inclusione.

L’intero ricavato della serata è stato devoluto al progetto Wefree, l’iniziativa di San Patrignano dedicata alla prevenzione delle dipendenze nelle scuole italiane. Grazie ai fondi raccolti, la comunità potrà potenziare la propria azione educativa, rispondendo alle numerose richieste provenienti da studenti e docenti in tutta Italia.

Pianegonda ha avuto l’onore di essere presente con un tavolo speciale, accogliendo figure d’eccezione come la cantante BigMama, ambassador del brand, voce intensa e autentica della nuova scena musicale italiana, che con la sua partecipazione ha contribuito a rafforzare il messaggio della serata: credere nella bellezza della vita e nella forza della consapevolezza.

Durante la cena sono intervenuti rappresentanti della comunità di San Patrignano e una giovane ragazza che ha condiviso la propria testimonianza di rinascita, inoltre è stato presentato anche l’Osservatorio sulle Dipendenze 2025, che ha messo in luce la crescente emergenza legata all’uso di crack e cocaina tra i più giovani.

«Pianegonda, da sempre vicina a tematiche sociali e culturali, è orgogliosa – rimarcano dal brand – di aver preso parte a questa iniziativa, confermando il proprio impegno a supporto di progetti concreti che mettono al centro le persone e i loro percorsi di crescita. “The Night of Independence” è stata più di una serata: un vero e proprio manifesto di solidarietà, responsabilità e fiducia nel cambiamento».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti