«Auguri ai diciottenni di Montegranaro» Il regalo di Avis, Aido e Admo

MONTEGRANARO - E’ stato recapitato ai 117 ragazzi, presso le loro abitazioni, un pacco regalo contenente una bellissima cassa acustica bluetooth insieme ad una lettera sul significato e l’importanza di essere un donatore del sangue, del midollo osseo o degli organi

Nei giorni scorsi le tre associazioni del dono montegranaresi, Avis, Aido ed Admo, hanno voluto omaggiare i nati nell’anno 2007.  Cittadini, che quest’anno compiono 18 anni. Un appuntamento ormai divenuto una consuetudine.

E’ stato infatti recapitato ai 117 ragazzi, presso le loro abitazioni, un pacco regalo contenente una bellissima cassa acustica bluetooth insieme ad una lettera sul significato e l’importanza di essere un donatore del sangue, del midollo osseo o degli organi.

Il dono della cassa acustica a dei ragazzi che stanno celebrando il loro ingresso nel mondo degli adulti vuole essere anche simbolico e da stimolo, affinché li faccia riflettere sull’importanza del dono: la donazione è un gesto semplice che può fare la differenza nella vita di molte persone. Subito dopo l’invio della comunicazione sono già stati diversi i ragazzi che hanno chiesto di divenire donatori e, grazie ad essi, l’auspicio dei presidenti delle associazioni del dono, è che il mondo potrà essere un po’ migliore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti