di redazione CF
E’ finita al pronto soccorso dopo una serata passata sulla spiaggia a Porto Sant’Elpidio. E in ospedale i sanitari le avrebbero riscontrato dei lividi che non si esclude possano essere riconducibili alla peggiore delle ipotesi, quella dell’abuso sessuale. Ma il condizionale è d’obbligo. Sì perché la polizia di Stato, con la sua Squadra Mobile, sta indagando e cercando di fare chiarezza su quanto avvenuto sabato notte sulla spiaggia elpidiense.
Per il momento ci sono davvero pochi elementi chiari agli inquirenti che sono partiti da un fatto, questo sì, certo: la ragazza è finita all’ospedale e ha delle ecchimosi sospette. La giovane, di circa 30 anni, dopo le cure mediche, è stata ascoltata dai poliziotti.
Gli investigatori della polizia di Stato hanno, come da protocollo, subito fatto scattare le indagini. Al vaglio anche le immagini di videosorveglianza per cercare di fare chiarezza sull’accaduto. Non si ha al momento un quadro chiaro e definito sui fatti ma le indagini proseguono serrate, da parte della Squadra Mobile. Tra gli inquirenti vige il massimo riserbo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati