Venerdì 27 giugno presso i locali del ristorante Villa Sofia si sono ritrovati 80 “ragazzi e ragazze”, residenti a Montegranaro, della classe 1965 che hanno voluto festeggiare insieme il traguardo dei 60 anni.
I festeggiamenti, ottimamente organizzati, sono stati preceduti da una messa a ricordo di chi prematuramente ci ha lasciato e poi sono proseguiti a tavola, dove si è consumata un’ottima cena nel corso della quale non sono mancati ricordi, allegria, musica, balli e tanta spensieratezza.
Il tempo che passa, attestato da qualche ruga e qualche capello bianco, non ha intaccato lo smalto e la voglia di vita di questi ragazzi di allora che, per il solo fatto di stare insieme, hanno trascorso una serata piacevolissima.
Serata che ha avuto anche un risvolto umanitario, considerato che hanno voluto devolvere una somma di circa 800 euro ad un’associazione che si occupa dei circa 4,5 milioni di ragazzi orfani del Sud Sudan, uno degli stati più poveri al mondo.
Allegria e sensibilità, che non sono mancati per 60 anni, sono stati ancora una volta il tratto di questa bellissima reunion.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati