Impatto tra auto e scooter, soccorse due ragazze: una trasportata a Torrette dall’eliambulanza

PORTO SANT'ELPIDIO/SANT'ELPIDIO A MARE - Incidente lungo il raccordo tra quartiere Corva e quartiere Cretarola. Pochi minuti prima altro incidente stradale, questa volta in zona Campiglione di Fermo. 

Incidente stradale intorno alle 19 lungo il raccordo tra quartiere Corva e quartiere Cretarola, tra Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare, all’altezza dell’incrocio con via Einaudi. Coinvolti una vettura, una Bmw, ed uno scooter Scarabeo con a bordo due ragazze. Ad aver la peggio una delle due giovani in sella al ciclomotore che ha riportato delle fratture ad una gamba.

Sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, un’ambulanza della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e l’automedica della Croce Azzurra di Porto San Giorgio.
Le due ragazze sono state medicate e stabilizzate dai sanitari. La centrale operativa 118, per una di loro, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che infatti da lì a breve è stata presa in cura dal personale di Icaro e elitrasportata a Torrette per accertamenti. L’altra giovane è stata accompagnata al Murri di Fermo.

Sul posto la polizia di Stato e la Polstrada di Macerata  a cui spetta l’onere della ricostruzione della dinamica del sinistro.

Pochi minuti prima altro incidente stradale, questa volta in zona Campiglione di Fermo.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti