Assaltano un bancomat a Porto Sant’Elpidio, costretti alla fuga dall’arrivo della Polizia. Poi vanno a segno due volte nel Maceratese

PORTO SANT'ELPIDIO - L'allarme del bancomat è scattato intorno all1,30 di notte. Sul posto si sono precipitati gli agenti della questura di Fermo. Costretti alla fuga i malviventi. Da lì a poco colpi a Piediripa di Macerata e a Porto Potenza

di redazione CF

Notte da incubo, quella appena trascorsa, per le banche e gli istituti di credito del Fermano e del Maceratese. Una banda di criminali, infatti, ha preso di mira tre banche.

La nottata da incubo è iniziata intorno all’1,30 a Porto Sant’Elpidio dove un manipolo di criminali ha preso di mira la Bper di via Mazzini. Ma qualcosa, per loro, è andato storto. E infatti dal bancomat è scattato l’allarme che ha mobilitato gli agenti della questura di Fermo. I poliziotti, infatti, in massa, si sono precipitati a sirene spiegate sul posto. L’arrivo delle divise ha costretto i malviventi alla fuga. Qualche residente parla di quattro persone fuggite su un’Audi di grossa cilindrata.

E proprio loro potrebbero essere i malviventi che, da lì a qualche ora hanno messo a ferro e fuoco le banche nel Maceratese. Due colpi nella notte (alle ore 3 e alle ore  4) sono stati infatti messi a segno a Piediripa di Macerata, dove è stato fatto esplodere il bancomat della Bcc, e poi alla Carifermo di Porto Potenza. Le indagini per risalire all’identità dei malviventi sono attualmente in corso. Bottino da quantificare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti