Trionfo dello Yamabushi ai Campionati Regionali

KARATE - Grandi soddisfazioni per il sodalizio sportivo dedito alla pratica delle arti marziali, maturate tra i circuiti regionali e le qualificazioni per il Trofeo Coni 2025

FERMO/PORTO SANT’ELPIDIO – Giornata di grandi successi per lo Yamabushi Karate Club, protagonista ai Campionati Regionali di Karate ed alle qualificazioni del Trofeo Coni 2025, svoltesi a Porto Sant’Elpidio.

In evidenza Federico Occhiuto, classe Esordienti, che ha conquistato l’oro nel kumite 58 kg sia ai regionali che alla qualificazione per il Trofeo Coni, ottenendo il titolo di campione regionale 2025 e il diritto alla finale nazionale, per il Trofeo Coni, che si terrà a Lignano Sabbiadoro il prossimo ottobre.

Grandi risultati anche per gli altri atleti del club, Demian Maksimov quale campione regionale nel kumite Cadetti 47 kg, Francesco Mecozzi neo campione regionale Under 21 kumite 78 kg ed argento tra i Seniores nella stessa categoria, e Lorenzo Graziosi, campione regionale nel kumite 78 kg nella categoria Seniores. «Ogni medaglia è frutto di mesi di lavoro, impegno e determinazione», afferma lo staff tecnico dello Yamabushi Karate Club. «La qualificazione di Federico è motivo di grande orgoglio e testimonia l’eccellenza del nostro settore giovanile».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti