Più rapidi e agili con le “due ruote”, le moto della Polizia di Stato sbarcano anche nel Fermano

CONTROLLI - Le moto sono già impiegate per potenziare il controllo del territorio in tutte quelle aree difficilmente percorribili con le auto di servizio, garantendo interventi più rapidi ed efficaci. E infatti sono già state viste tra Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant'Elpidio e il quartiere costiero fermano di Lido Tre Archi.

di redazione CF

Stretta della Polizia di Stato su prevenzione e lotta alla criminalità in sella alle moto Yamaha Tracer 9. Il servizio a bordo dei nuovi mezzi a due ruote è stato avviato, anche nel Fermano, nei giorni scorsi. Moto performanti e particolarmente utili nella stagione estiva con il piano di controllo del territorio elaborato dalla questura di Fermo, guidata dal questore Luigi Di Clemente, che ha voluto fortemente il potenziamento dei mezzi in forze alla Polizia di Stato fermana, soprattutto con l’arrivo della stagione estiva e con il conseguente incremento dei flussi turistici.

Le moto sono già impiegate per potenziare il controllo del territorio in tutte quelle aree difficilmente percorribili con le auto di servizio, garantendo interventi più rapidi ed efficaci. E infatti sono già state viste tra Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio e il quartiere costiero fermano di Lido Tre Archi.

Insomma un ulteriore supporto nella prevenzione e repressione dei reati, con un presidio su due ruote che garantirà una sempre maggiore vicinanza alla gente con una rapidità di intervento maggiore a beneficio dell’intera collettività.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti