Delega alle manutenzioni per il consigliere Maurizi, Calcinari: «Averlo al mio fianco mi tranquillizza»

SANT'ELPIDIO A MARE - Il consigliere comunale: «La situazione richiede molto impegno e soprattutto il raggiungimento di molti obiettivi improrogabili che non sono riuscito a centrare con l’interruzione del mio mandato precedente, ma che ho ben chiari in mente. Il mio slogan elettorale rimane la mia priorità, ovvero essere il “punto fermo in Comune” per tutti e per chi dovrà rivolgersi all’istituzione per risolvere problemi legati alla cura del territorio. Ringrazio il Sindaco per la fiducia che ha riposto in me, come sempre io metterò in campo tutto l’impegno e tutta la mia disponibilità nei confronti dei cittadini»

da dx il sindaco Gionata Calcinari e il consigliere comunale Paolo Maurizi

«Come avevo anticipato al primo consiglio comunale, è mia intenzione assegnare alcune deleghe consiliari al fine di distribuire le tante incombenze, a cui una amministrazione è chiamata a rispondere, tra i suoi componenti e soprattutto assegnare alcune tematiche a chi per diverse motivazioni ha esperienza nel campo di riferimento». E’ quanto ricorda il sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Gionata Calcinari, che questa mattina ha comunicato di aver assegnato, appunto, la prima delega al consigliere Paolo Maurizi quella per le attività legate alle manutenzioni.

«Già consigliere comunale con la medesima delega e successivamente assessore, Maurizi conosce perfettamente la macchina amministrativa, il territorio, le necessità di questa città in materia di manutenzioni ed affini. Ho con lui condiviso questo percorso e le scelte che ne sono derivate, lo ringrazio per essersi messo a disposizione mia e dell’Amministrazione tutta. Avere al mio fianco Paolo per la gestione delle manutenzioni, che ho lasciato a me avocate proprio in prospettiva di questa scelta, mi tranquillizza e soprattutto sono certo sarà apprezzata da tutta la cittadinanza che sa quanto impegno e quanta disponibilità in questi anni Paolo ha messo a servizio della città in tal senso».

«Non ho mai nascosto che data la mia esperienza maturata in diverse amministrazioni, ritengo l’attuale sindaco – dichiara il consigliere comunale Paolo Maurizi – la persona migliore per superare le tante e serie problematiche che questo Comune deve gestire.  Sin dai momenti di formazione della giunta ha sempre dichiarato che mi occupo di politica per servizio e non per incarico e che quindi sarei stato disponibile, in questa prima fase, a lavorare in qualità di consigliere comunale per aiutare il sindaco a gestire al meglio le manutenzioni ed il derivante rapporto con i cittadini. Le manutenzioni sono un argomento molto sentito dalla cittadinanza ed il biglietto da visita della nostra città. «La situazione richiede molto impegno e soprattutto il raggiungimento di molti obiettivi improrogabili che non sono riuscito a centrare con l’interruzione del mio mandato precedente, ma che ho ben chiari in mente. Il mio slogan elettorale rimane la mia priorità, ovvero essere il “punto fermo in Comune” per tutti e per chi dovrà rivolgersi all’istituzione per risolvere problemi legati alla cura del territorio. Ringrazio il Sindaco per la fiducia che ha riposto in me, come sempre io metterò in campo tutto l’impegno e tutta la mia disponibilità nei confronti dei cittadini».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti