GROTTAZZOLINA – E’ terminata la procedura di iscrizione ai campionati di volley di Serie A per la prossima stagione con tutti i 47 club aventi diritto che sono risultati in regola.
In Superlega tutto ok per le 12 squadre al via: per la Yuasa Battery Grottazzolina sarà la seconda stagione nel massimo campionato italiano e c’é grande attesa per vedere all’opera la nuova formazione. Insieme agli uomini di coach Massimiliano Ortenzi (nella foto) al via ci saranno Cisterna Volley, Cucine Lube Civitanova, Ma Acqua San Bernardo Cuneo, Allianz Milano, Valsa Group Modena, Mint Vero Volley Monza, Sonepar Padova, Sir Safety Perugia, Gas Sales Bluenergy Piacenza, Itas Trentino e Rana Verona. Rispetto allo scorso anno dunque roster delle squadre praticamente invariato con l’unica differenza data dal grande ritorno di una piazza storica come Cuneo, che prende il posto della retrocessa Taranto per un campionato che si prospetta come sempre intenso e di alto livello.
L’attenzione di tutti gli addetti ai lavori e delle società si sposta ora sulla tre giorni di Volley Mercato 2025 in programma da martedì 15 a giovedì 17 luglio all’Hotel Centergross a Bentivoglio (Bologna). Una tre giorni in cui non sarà attivo solo l’ufficio tesseramento, ma ci saranno tanti workshop di approfondimento dedicati alle varie figure presenti nelle società con importanti spunti in merito alle nuove tecnologie. Giornata di chiusura, quella di giovedì 17 luglio, che vedrà al mattino lo svolgimento dell’assemblea ordinaria, mentre dalle ore 14.30 si svolgerà la presentazione ufficiale della stagione e soprattutto saranno ufficialmente varati i calendari della stagione 2025/26, l’81esimo Campionato di Pallavolo Serie A Credem Banca.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati