E’ stata una notta da dimenticare, quella appena trascorsa, a Porto San Giorgio con aggressioni e danni a una vettura in sosta. Nel corso della nottata, infatti, in via Simonetti tre giovani sono stati aggrediti e derubati da due coetanei.
I ragazzi vittime dell’aggressione hanno lanciato l’sos e così sul posto è arrivata una Volante della polizia di Stato che ha subito fatto scattare le indagini e le ricerche dei due aggressori.
Ma non finisce qui. Sì perché sempre nel corso della serata alcuni giovani hanno aggredito un uomo in pieno centro, che si trovava in compagnia di alcuni suoi familiari tra cui un bimbo. Allontanatisi poco dopo, i ragazzi avrebbero anche danneggiato una vettura parcheggiata distruggendone il lunotto posteriore e rompendo lo specchietto dell’auto. C’è anche chi sostiene che uno dei giovani avesse in mano un coltello.
Ma dalla città costiera arrivano anche belle notizie come quella del salvataggio, da parte di uno dei ragazzi che si occupano, appunto, del salvataggio a mare che ha soccorso alcuni bagnanti in difficoltà. L’intervento in mare è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17 nello specchio d’acqua davanti allo chalet Quibeach. Un altro ragazzo, invece, è stato soccorso intorno alle 14 al porticciolo di Pedaso. Fortunatamente il giovane è stato soccorso e accompagnato a terra dove è stato preso in cura dai sanitari dell’automedica e della Croce verde Valdaso che lo hanno trasportato al pronto soccorso.
Un ciclista di circa 70 anni, invece, è stato soccorso questa mattina introno alle 10 dopo essere rimasto coinvolto in un sinistro stradale, una collisione con una vettura all’altezza del camping Riva Verde. Le sue condizioni non sembrano gravi, fortunatamente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati