Bimbo azzannato da un cane, cresce l’allarme a Lido Tre Archi

FERMO - L’episodio ha riacceso i riflettori sulle preoccupazioni che serpeggiano tra i residenti. Alcuni giorni fa, ad esempio, una famiglia aveva segnalato la presenza di due pitbull lasciati liberi all’interno del condominio.  I residenti chiedono maggiore controllo e l’applicazione di misure più rigorose per prevenire episodi simili.

Attimi di paura ieri mattina a Lido Tre Archi, dove un bambino è stato morso da un pitbull mentre si trovava sul pianerottolo di un palazzo. Secondo le prime informazioni, il cane avrebbe morso il bimbo facendolo cadere a terra. Il piccolo avrebbe riportato diverse ferite.

Lanciato l’sos, sul posto si sono precipitati gli agenti della polizia locale e i sanitari del 118 che hanno subito soccorso il bimbo che, fortunatamente, non sarebbe in gravi condizioni.

L’episodio ha riacceso i riflettori sulle preoccupazioni che serpeggiano tra i residenti. Alcuni giorni fa, ad esempio, una famiglia aveva segnalato la presenza di due pitbull lasciati liberi all’interno del condominio.  I residenti chiedono maggiore controllo e l’applicazione di misure più rigorose per prevenire episodi simili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti