Si ribalta con l’auto sulla statale Adriatica, paura per un ragazzo

PORTO SAN GIORGIO - I sanitari hanno preso in cura il ragazzo che è stato, così, medicato e stabilizzato per poi essere trasportato per accertamenti al pronto soccorso. Le sue condizioni non sembrano, fortunatamente, gravi. Sul posto sono rimasti i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo. Ultimati i rilievi, i veicoli incidentati sono stati rimossi dal soccorso stradale EuroSos

Paura nel primo pomeriggio di oggi per un ragazzo coinvolto, a Porto San Giorgio, in un incidente stradale. Erano circa le 14 quando il giovane, mentre percorreva, al volante della sua auto, la statale Adriatica tratto nord a Porto San Giorgio, ha perso il controllo della sua vettura che si è ribaltata.

Stando alle prime informazioni, il giovane automobilista sarebbe andato a sbattere contro una vettura in sosta per poi ribaltarsi. Scattato subito l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari dell’automedica e della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Con loro anche vigili del fuoco e carabinieri del Radiomobile.

I sanitari hanno preso in cura il ragazzo che è stato medicato e stabilizzato per poi essere trasportato per accertamenti al pronto soccorso. Le sue condizioni non sembrano, fortunatamente, gravi. Sul posto sono rimasti i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo. Ultimati i rilievi, i veicoli incidentati sono stati rimossi dal soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti