I vigili del fuoco sono intervenuti questa notte alle ore 2.30 circa per un incidente stradale in contrada Ete Palazzina, a Fermo. Una sola vettura coinvolta che è finita nel cortile di una palazzina.
La persona alla guida è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Murri di Fermo. La squadra dei vigili del fuoco intervenuta sul posto ha provveduto alla messa in sicurezza e al recupero dell’autovettura alimentata a Gpl supportati dall’autogru di Ascoli Piceno.
Sul posto la Polizia stradale per i rilievi. L’intervento si è concluso alle ore 7. La vettura è stata successivamente presa in carico dal soccorso stradale Santarelli di Fermo.
Al netto della dinamica e delle cause alla base dell’incidente, su cui sta lavorando la Polstrada, l’incidente di questa notte è diventato anche l’occasione per i residenti per tornare alla carica sul tema sicurezza stradale: «Non possiamo non stigmatizzare, in generale, il fatto che dall’incrocio della Pompeiana al consorzio Sollini si acquisisca troppo spesso, non solo di notte, una velocità eccessiva senza nessun controllo. E ciò causa numerosi incidenti».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati