Dopo il grande successo di pubblico ottenuto nel primo appuntamento, andato in scena la scorsa settimana al parco del Tignio, a Montegiorgio è tutto pronto per la seconda giornata di “Parchi da Favola”, evento che fa parte del cartellone del Marameo, festival interregionale ed internazionale di teatro per ragazzi.
Martedì 8 Luglio, sarà il parco Baden Powell, in frazione Castagneto, ad ospitare lo spettacolo: Il Magico Oscar nel paese delle meraviglie, della compagnia Cantiere di Illusioni di Lanciano.
Uno spettacolo di arte varia adatto a tutte le età. Apparizioni, Sparizioni, Riapparizioni impossibili, la magia di Oscar Strizzi trasforma le cose più comuni in momenti di stupore. La scena diventa il luogo dell’illusione e della fantasia: un tavolo luminoso, dei granelli di sabbia e lo spettatore si ritroverà travolto in un viaggio tra le meraviglie del mondo. Il pubblico viene immerso in una dimensione di grande emozione, divertimento e sogno. Musica e teatro si mettono al servizio della meraviglia per dare vita a uno show senza precedenti, in un luogo, dove ognuno può dimenticare il resto del mondo e ritornare bambino.
L’ingresso è sempre libero, si accede senza prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per ogni informazione 331-4022876 oppure 3280567968.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati