La Fermana FC in Ungheria per il primo Torneo Internazionale di Budapest

WALKING FOOTBALL - Dopo l'organizzazione del circuito sportivo "Città di Fermo”, la compagine canarina si recherà nell'est europeo i prossimi 12 e 13 luglio per la disputa del rinnovato circuito extranazionale della disciplina di calcio camminato

FERMO – Dopo l’organizzazione del Torneo Internazionale “Città di Fermo”, la Fermana FC Walking Football si recherà in Ungheria i prossimi 12 e 13 luglio per primo Torneo Internazionale di Budapest di Walking Football.

Dopo la vittoria in terra francese della Nations Trophy Cup, la società gialloblu è alla ricerca di un altro prestigioso trofeo da mettere in bacheca. Per l’occasione i canarini porteranno al seguito famiglie e amici, circa 50 persone, con viaggio in pullman granturismo con la possibilità di visitare la città di Lubiana nel viaggio di andata e successivamente la capitale magiara.

La Fermana si presenterà nelle due categorie over 50 e over 60 e si confronterà con squadre ungheresi, inglesi, una macedone e una da Israele, oltre ad altre due Italiane: A. S. Roma e Borgomanero. Parole di incoraggiamento anche per questa nuova trasferta e tappa del percorso del walking football arriva alla squadra di casa dal sindaco Paolo Calcinaro e dall’assessore allo sport Alberto Scarfini, che hanno sottolineato l’importanza della promozione della città di Fermo anche grazie ad eventi come questi ed ha ringraziato per quanto sta facendo anche attraverso lo sport la Fermana Walking Football.

Dopo Budapest la meritata pausa estiva e poi si riprenderà a settembre con un torneo a Roma, quindi l’appuntamento più importante della stagione dopo la Nations Trophy Cup ovvero le finali Nazionali al Lido delle Nazioni a Ferrara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti