FERMO – Il mercato avanza a ritmo abbastanza sostenuto, con le rose delle squadre che si compongono giorno dopo giorno.
In ECCELLENZA tutto ancora tace, con la Fermana Fc in attesa di capire se e quale sarà il proprio futuro, mentre il Montegranaro al momento si è mosso davvero poco, nonostante i lavori di riqualificazione dello stadio La Croce, che consentiranno ai veregrensi di scendere in campo in un impianto rinnovato ed ampliato.
PROMOZIONE – La Palmense mette a segno un gran colpo in difesa, assicurandosi l’esperto Matteo Nicolosi, lo scorso anno campione in Eccellenza con la Maceratese. Il Monturano rafforza il reparto degli under con Diego Tosi, portiere in arrivo dal Montegiorgio e Jacopo Santini centrocampista ex Civitanovese.
PRIMA CATEGORIA – La Pinturetta Falcor ha confermato il portiere Samuele Faini ed il centrocampista Lorenzo Orazi. La squadra del presidente Verdecchia si tiene stretta anche Edoardo Carnevale, Mattia Cicchini e Alessandro Di Sante. In entrata invece ecco Nicolò Domizi e Matteo Petrucci. Il Capodarco annuncia l’acquisto del portiere Stefano Capriotti, classe 2006, ex Usa Fermo. Da registrare anche la conferma di Saidou Sakho, Riccardo Rubicini e Sebastiano Santoni. Primi movimenti in casa Montegiorgio, dove restano il difensore Lorenzo Marziali e il centrocampista Simone Vignaroli, mentre tra i pali arriva il giovane Tommaso Ripani, ex Matelica. Il neopromosso Salvano, si tiene stretto l’attaccante Giovanni Sanniola, oltre al difensore Daniel Llanaj, il portiere Lorenzo Massi, l’eterno centrocampista Yuri Crocieri e il compagno di reparto Alessandro Certelli. L’ Afc Fermo riabbraccia il giovane portiere Giacomo Bacalini.
SECONDA CATEGORIA – Il Montottone puntella il reparto offensivo con la conferma di Alighiero Amadio e l’arrivo di Alessandro Fulimeni. Gialloblù che si assicurano anche Diego Isidori e Leonardo Muzi dalla Spes Valdaso. Primi movimenti in entrata per il Tirassegno, che si assicura il difensore Davide Funari, ex Ponzano Giberto, Giacomo Casturani di rientro dal prestito alla Lapedonese, ma soprattutto trova l’accordo per riportare nel capoluogo un bomber di razza come Andrea Achilli, ex Monte San Pietrangeli.
TERZA CATEGORIA – Il Montelparo conferma mister Francesco Del Gobbo in panchina, nel frattempo la società sta cercando di confermare gran parte della rosa dello scorso anno. L’Amandola riparte rinnovando il proprio organigramma. Il Presidente sarà: Mattia Capannini. Vice Presidente: Emanuele Di Donato, Direttore Sportivo: Alessandro Pucciarelli. Tra i dirigenti: Alberto Annessi, Gianmarco Baldoncini, Michele Mori, Marco Pascucci. A guidare la squadra sarà mister Piergiorgio Pupi, che sarà coadiuvato dal vice Andrea Tidei. Per quanto riguarda la rosa granata, sarà composta da gran parte del gruppo dello scorso anno, al quale si sono già aggiunti gli attaccanti Francesco Caringola, Alessandro Bonifazi e il centrocampista Riccardo Tidei. A Rapagnano potrebbe tornare il calcio, con una rinnovata società di Terza Categoria
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati