Pianegonda brilla al Lecco film fest

MODA - Successo del noto brand del gruppo Bros Manifatture, che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina

Barbara Chichiarelli

Si è conclusa con grande entusiasmo e partecipazione la sesta edizione del Lecco Film Fest, la rassegna promossa da Confindustria Lecco e Sondrio e organizzata dalla Fondazione Ente dello Spettacolo, di cui Pianegonda, noto brand del gruppo Bros Manifatture, che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, è stato partner per il secondo anno consecutivo. Una presenza che conferma il profondo legame del brand con il mondo del cinema e la sua costante attenzione verso l’arte, la cultura e le nuove generazioni creative.

I gioielli Pianegonda sono espressione di storie che parlano di identità, memoria e autenticità, valori che si riflettono perfettamente nel tema dell’edizione 2025, “Questi tempi memorabili”. Pianegonda crede nell’arte come veicolo di consapevolezza e nella cultura come luogo condiviso in cui custodire e reinterpretare il passato per dare forma al futuro. In quest’ottica, continua a sostenere la creatività in tutte le sue forme, con uno sguardo particolare rivolto ai giovani talenti e ai contesti culturali più significativi del panorama artistico e cinematografico.

Proprio in linea con questa visione, Pianegonda ha scelto di sostenere direttamente i Premi Lucia assegnati a quattro straordinarie protagoniste del cinema italiano: Barbara Chichiarelli, Marta Donzelli, Rossella Inglese e Laura Luchetti. Un omaggio al potere del racconto femminile, alla dedizione e alla bellezza che lascia il segno.

Tra gli altri protagonisti dell’edizione 2025, anche l’attrice Nicoletta Romanoff e il regista Mario Martone, che hanno portato sul palco due visioni intense e complementari del cinema contemporaneo.

Laura Lucchetti

Con il suo sostegno al Lecco Film Fest, Pianegonda si conferma un attore attivo nel panorama culturale italiano, rafforzando la sua identità di brand che valorizza l’arte come espressione autentica e strumento di dialogo sociale. Un impegno che guarda al futuro senza dimenticare la memoria, coltivando con coerenza e passione la bellezza, la creatività e il pensiero contemporaneo.

da sin. Nicoletta Romanoff e Beatrice Beleggia, Ceo di Bros Usa Corp

Mario Martone


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti