Il 27 giugno 2025 l’assemblea dei soci di Farmacie Comunali S.r.l. di Porto Sant’Elpidio si è riunita presso il Comune per approvare il bilancio dell’esercizio 2024.
«Il documento – rimarcano dalle Farmacie comunali – conferma un esercizio solido, con utili in linea con l’anno precedente e ricavi in crescita, a testimonianza di una gestione attenta e dinamica. Tra i principali risultati, un utile netto sostanzialmente stabile rispetto al 2023 e ricavi in aumento, segnale di una domanda crescente e di una rete farmaceutica ben strutturata. L’azienda prosegue con successo il consolidamento del proprio modello operativo».
«Il mantenimento dell’utile e la crescita dei ricavi, in un momento economico complesso, confermano la validità delle strategie adottate – ha commentato la presidente del cda di Farmacie Comunali S.r.l., Monia Belleggia – Guardiamo al futuro con fiducia e puntiamo a offrire sempre più servizi utili ai cittadini»
Tra i progetti e e lo sviluppo futuro, per le Farmacie Comunali si pensa, infatti, all’ampliamento dei servizi nelle farmacie esistenti, per rafforzare il presidio sanitario territoriale, così come all’innovazioni in corso di valutazione, orientate alla digitalizzazione e alla telemedicina, e alla valorizzazione delle sinergie con il Comune, per potenziare l’efficienza e l’accessibilità dell’assistenza farmaceutica.
«Grazie a questi risultati, Farmacie Comunali – concludono dalla srl – conferma la propria missione: unire efficienza economica e responsabilità sociale, garantendo un servizio pubblico di qualità. La solidità del bilancio consolida un’organizzazione che resta vicina ai bisogni della comunità»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati