FERMO – Lavora a fari spenti la Fermana Fc in questa calda estate canarina.
Lo comunica attraverso una nota stampa ufficiale, la prima del mese di luglio che arriva quasi un mese dopo (era il 15 giugno) l’ultima comunicazione ufficiale proveniente da Viale Trento. Segnali di una società che sta provando a fare quadrato e tirare le somme di una situazione che si dovrebbe sbloccare con l’ok all’omologa anche se ad essa non si fa riferimento nella nota ufficiale.
La certezza, almeno stando al comunicato, è che si sta lavorando sia sul piano societario (nuovi ingressi? nuovi ruoli all’interno della dirigenza?) che su quello sportivo e dunque nella definizione di una rosa e di uno staff tecnico. Ufficialità sono attese nella prossima settimana nella quale, a questo punto è presumibile, si presenterà domanda di iscrizione al campionato di Eccellenza. Novità preannunciate dunque per i tifosi che attendo reali novità dopo due retrocessioni consecutive e tante parole volate negli ultimi mesi.
Questa la nota ufficiale della società. «La Fermana FC desidera rivolgersi ai propri tifosi e a tutta la comunità gialloblù, consapevole della crescente attesa e delle preoccupazioni emerse in questi giorni in merito alla situazione societaria e alla programmazione sportiva per la prossima stagione. Il Club precisa che, pur nel riserbo necessario in questa fase delicata, sono in corso intensi e concreti lavori sia sul fronte societario che su quello sportivo, con incontri e contatti quotidiani finalizzati alla definizione del futuro della Fermana FC.
Tutte le decisioni in via di definizione vengono prese con la massima attenzione, nel pieno rispetto della storia e della passione che legano la Fermana al suo territorio e ai suoi tifosi, valori che da sempre rappresentano il cuore della società. L’impegno dell’attuale proprietà è massimo per garantire la stabilità e la continuità del progetto gialloblù. La prossima settimana verranno comunicati aggiornamenti ufficiali attraverso i canali istituzionali della società. La Fermana FC ringrazia i propri tifosi per la passione, la fiducia e la vicinanza dimostrata fino ad ora».
Roberto Cruciani
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati