di Maikol Di Stefano
Due incendi nell’arco di poche ore, quelli su cui sono stati chiamati a intervenire i vigili del fuoco di Fermo, ieri tra Porto Sant’Elpidio e Fermo.
Il primo ha interessato due auto e uno scooter a Porto Sant’Elpidio, a poca distanza dal casello autostradale. L’sos è scattato intorno alle 23,30. Il secondo, invece, ha visto coinvolta una mietitrebbiatrice a Fermo, in contrada Santa Lucia. L’sos intorno alle 4 di notte. Il macchinario agricolo si trovava in un campo confinante con l’autoparco cittadino.
L’incendio a Porto Sant’Elpidio è divampato nel quartiere Marina Picena. Ad essere travolte dalle fiamme, si diceva, due autovetture ed uno scooter, tutti parcheggiati. Sul posto immediato l’intervento di quattro mezzi dei Vigili del Fuoco, coadiuvati, da una pattuglia della Polizia Locale. In corso di accertamento la natura del rogo, insomma se si tratta di cause accidentali o di un evento doloso. In strada tanti residenti: «Abbiamo sentito uno scoppio, come un boato e subito dopo abbiamo visto le fiamme», hanno raccontato alcuni testimoni. È il secondo incendio che investe la città a distanza di poche ore, dopo il rogo divampato in un appartamento in Piazza Dante.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati