Monte Urano: vince quasi 43mila euro al bar Postacchini al SuperEnalotto. La fortuna bacia il paese calzaturiero. Ancora ignoto il vincitore
Una giocata da appena tre euro si è trasformata in una vincita da quasi 43mila euro al SuperEnalotto per un fortunato giocatore che ha tentato la sorte al bar Postacchini di Monte Urano. Ha centrato quattro numeri più il SuperStar (il 45), entrando così nella rosa dei tre italiani che si sono aggiudicati le quote SuperStar di questa estrazione.
Non è la prima volta che in questo bar tabaccheria e ricevitoria nel cuore di Monte Urano si verificano vincite consistenti. Sia il barista Rolando Zuccarini che un avventore ricordano una lauta vincita al Totocalcio e un’altra sempre al Super Enalotto, pari a 60.000 euro, qualche anno fa, ottenuta con una schedina precompilata.
In quel caso, arrivò una telefonata di ringraziamento. In merito a questa visita recente, avvenuta qualche giorno fa, invece, ancora nulla.
Al bar Postacchini se ne sono accorti semplicemente guardando il bollettino ufficiale del concorso, dove sono riportate le ricevitorie vincenti.
Tra gli avventori del bar c’è chi afferma che, se il paese avesse avuto molti meno abitanti forse il nome sarebbe già venuto fuori, ma «così non è semplice fare supposizioni».
Le titolari Maria Rita Bruschi e Anna Postacchini sottolineano che la maggior parte delle giocate arrivano da clienti abituali e residenti in zona; dunque, ipotizzano di poter conoscere il vincitore. Nessuna ipotesi è però da escludere, secondo loro, visto che nessuno si è ancora fatto vivo.
Silvia Ilari
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati