Due incidenti, uno stradale l’altro agricolo, quasi in contemporanea questa mattina a Piane di Montegiorgio. Erano circa le 11, infatti, quando la centrale operativa del 118 è stata chiamata ad intervenire per due sinistri che hanno visto coinvolti un’auto, uno scooter e un trattore. Incidenti distinti, ovviamente, ma che hanno impegnato quasi in contemporanea, e a poca distanza l’uno dall’altro, i sanitari.
L’incidente stradale ha visto coinvolti uno scooter e un’auto. I soccorritori si sono concentrati sulle condizioni di salute dell’uomo che era in sella allo scooter, caduto a terra. Non è comunque in gravi condizioni.
Stesso dicasi, per fortuna, dell’uomo coinvolto in un incidente agricolo con il trattore in contrada Castrucciari. Per cause ancora ignote, il trattore si è ribaltato ma l’uomo, di circa 50 anni, è riuscito a balzare fuori dalla cabina giusto in tempo. Ha riportato una lieve ferita alla testa e per questo motivo, dopo il primo soccorso sul posto, è stato accompagnato all’ospedale per accertamenti.
C.N.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati