Ragazzi ubriachi sulla costa e un ferito a Lido Tre Archi, raffica di interventi per il 118

COSTA - Svariati interventi per il 118. Ieri notte, sulla costa anche polizia di Stato, carabinieri e guardia di finanza per controlli interforze

E’ stato un altro sabato notte di interventi e soccorsi, quello appena trascorso, per il 118. I sanitari della centrale operativa, infatti, hanno raccolto e dato seguito a svariate chiamate con cui si richiedeva l’intervento dell’ambulanza. Soprattutto per giovani che avevano esagerato con l’alcol. E così sulla costa, dalla mezzanotte di ieri è stato un via vai di mezzi di soccorso. Costa che ieri sera è stata presidiata anche da un servizio interforze che ha visto coinvolti polizia di Stato, carabinieri e guardia di finanza.

Le divise hanno effettuato anche dei controlli nei locali e nei pubblici esercizi. Tornando, comunque, al 118, dopo la nottata di interventi per abuso di alcol, i sanitari sono stati chiamati questa mattina all’alba per una colluttazione a Lido Tre Archi. Un uomo ha riportato lievi ferite ed è stato accompagnato al Pronto soccorso dopo aver ricevuto le prime cure sul posto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti