di Maikol Di Stefano
Un incendio di natura dolosa e non accidentale, quello che ha coinvolto giovedì sera due autovetture ed uno scooter nel cuore di Porto Sant’Elpidio. Il rogo che è avvenuto nella tarda serata, aveva presentato subito degli aspetti che potessero far pensare ad una natura dolosa e che ha trovato riscontro poi negli accertamenti portati avanti dalle forze della Polizia Locale insieme ai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto.
Sospetti che avevano preso forza nell’immediatezza dei fatti, dopo il racconto di alcuni residenti che hanno riferito di “un boato, uno scoppio improvviso e poi l’arrivo delle fiamme”.
Sul tavolo degli inquirenti una serie di elementi che avvalorati dalle indagini hanno portato alla certezza si sia trattato di un incendio non accidentale. Ora la ricerca si sposta su chi possa o possano essere stati gli esecutori del grave gesto, stando a quanto raccolto dagli inquirenti le persone che hanno subìto gli incendi non avrebbe espresso problematiche o litigi in atto con nessuno; affermando di essere loro stessi i primi sorpresi e sconvolti dell’accaduto. Le forze dell’ordine stanno quindi scandagliando ora le immagini di sicurezze delle telecamere pubbliche e private della zona, al fine di poter scovare il o gli autori di tale gesto.
Due auto, scooter e mietitrebbiatrice in fiamme. Sos ai vigili del fuoco
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati