Rotary club Montegranaro, il nuovo presidente è Michele Petecchia

MONTEGRANARO - Le prime dichiarazioni del nuovo presidente: «Mi impegnerò, supportato dai soci e dal consiglio direttivo, per svolgere service all'altezza di quanto richiesto dal Rotary e dal nostro governatore nonché dal buon nome che si è costruito il Rotary club di Montegranaro in questi anni. Un augurio di buon lavoro a tutti noi»

Passaggio del martelletto al club Rotary di Montegranaro. Il nuovo presidente è Michele Petecchia, che ha assunto il prestigioso incarico alla presenza del Governatore del Distretto 2090 e dei Presidenti dei club del Fermano.

«Quella del passaggio del martelletto è stata una bella serata, ricca di emozioni. Adesso – le prime dichiarazioni del nuovo presidente – andremo a iniziare un nuovo anno. Mi impegnerò, supportato dai soci e dal consiglio direttivo, per svolgere service all’altezza di quanto richiesto dal Rotary e dal nostro governatore nonché dal buon nome che si è costruito il Rotary club di Montegranaro in questi anni. Un augurio di buon lavoro a tutti noi».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti