Azzannato da un cane, uomo soccorso dalla Croce verde di Fermo

FERMO - L'uomo, all'arrivo dei volontari della Croce verde di Fermo allertata dal 118, presentava delle ferite lacerocontuse in diversi punti del corpo. Medicato in loco, è stato poi accompagnato all'ospedale per ulteriori accertamenti medico-sanitari. Ancora non si conoscono le cause che hanno spinto l'animale ad avventarsi contro l'uomo. E questo è materia delle forze dell'ordine sopraggiunte sul posto insieme ai sanitari della pubblica assistenza fermana.

di Cristiano Ninonà

Aggredito e morso da un cane, un anziano è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari della Croce verde di Fermo. Erano circa le 14 di ieri quando da Campiglione di Fermo è scattato l’sos, alla volta della centrale operativa del 118, per un’aggressione subìta da un anziano che è stato morso da un cane, sembrerebbe un “cane lupo”.

L’uomo, all’arrivo dei volontari della Croce verde di Fermo allertata dal 118, presentava delle ferite lacerocontuse in diversi punti del corpo. Medicato in loco, è stato poi accompagnato all’ospedale per ulteriori accertamenti medico-sanitari. Ancora non si conoscono le cause che hanno spinto l’animale ad avventarsi contro l’uomo. E questo è materia delle forze dell’ordine sopraggiunte sul posto insieme ai sanitari della pubblica assistenza fermana.

L’episodio è avvenuto a distanza di pochi giorni da quello, simile, sembrerebbe, nella dinamica, avvenuto a Lido Tre Archi. In quel caso a dover ricorrere alle cure dei sanitari era stato un bimbo di pochi anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti