Per fortuna, bene dirlo subito, non si registrano feriti gravi. E questo è quello che più conta. Stiamo parlando dei due incidenti stradali verificatisi a distanza di poco tempo l’uno dall’altro, questa mattina a Fermo e a Piane di Montegiorgio.
Il primo lungo la statale Adriatica, subito dopo, direzione nord, della rotatoria del casello autostradale. Il sinistro, in cui sarebbero rimaste coinvolte due vetture, è avvenuto praticamente al confine tra i territori comunali di Fermo e Porto San Giorgio. L’incidente ha causato lunghe code e rallentamenti. Sul posto la Polizia locale sangiorgese.
E da lì a breve altro incidente stradale, questa volta a Piane di Montegiorgio. Il sinistro è avvenuto all’incrocio di Morrecine. Un crocevia non nuovo a incidenti. E anche in questo caso, per fortuna, non feriti gravi ma code e rallentamenti in entrambe le direzioni.
Nel corso della mattinata si è registrato anche un incidente a Monte Vidon Corrado con un’auto finita fuoristrada Auto fuoristrada lungo Vallemarina.
Serena Murri e Silvia Ilari
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati