In corso la quarta edizione de La Copa, Torneo di Padel tra Comuni del Fermano con 120 partecipanti

RAPAGNANO – Saranno quasi due settimane di grande Padel quelle che termineranno il 27 luglio a Piane di Rapagnano dove si sta svolgendo La Copa, quarta edizione del Torneo di Padel tra Comuni della Provincia di Fermo con numeri super: oltre 120 iscritti, 30 squadre in campo tra maschile e femminile e ben 13 comuni rappresentati.

Domenica scorsa sono state le autorità che non hanno voluto mancare alla cerimonia di apertura de La Copa, il torneo di Padel tra Comuni della provincia di Fermo che si svolge come sempre al Nitro Place di Piane di Rapagnano, giunto alla sua quarta edizione. Sempre in crescendo in termini di partecipazione anche nel numero dei Comuni presenti che quest’anno ha raggiunto quota 13.

Sono dunque 30 le squadre al via dei tabelloni maschile e femminile con un totale di 120 partecipanti. Onori di casa che sono stati fatti dall’organizzatore Carlo Paoloni del Nitro Place e dal sindaco di Rapagnano Elisabetta Ceroni che ha avuto modo di dare il benvenuto ai tanti colleghi presenti. A differenza di quanto avvenuto negli scorsi anni, torneo vero e proprio è iniziato nella giornata di lunedì con le prime gare ufficiali mentre domenica sono andati in scena gli skill games, ovvero la novità di quest’anno. Autentici giochi di abilità sempre a squadre che hanno portato in dote ai vincitori due punti nella classifica del girone dei gironi successivi per un tabellone che si snoderà fino al 27 luglio, giorno di chiusura con le finali maschili e femminili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti