Alberto Pellai ospite a Fermo per il “Ciò che Conta Festival”

FERMO - L’evento è realizzato con il patrocinio delle città di Fermo, Civitanova Marche e Amandola e con il contributo dell’Arcidiocesi di Fermo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo. Alle 21, presso la Sala San Gregorio di Fermo, il medico e psicoterapeuta sarà protagonista di una serata sui temi della genitorialità, nell’ambito del festival promosso da Famiglia Nuova in occasione del suo 50° anniversario.

Questa sera alle 21, presso la Sala San Gregorio di Fermo, il medico e psicoterapeuta Alberto Pellai sarà protagonista di una serata sui temi della genitorialità, nell’ambito del festival promosso da Famiglia Nuova in occasione del suo 50° anniversario.

In dialogo con il giornalista Andrea Braconi, Pellai affronterà il tema Allenare alla vita: come e perché ripristinare l’autorevolezza educativa ed affettiva”, un invito a riflettere sul ruolo degli adulti nella formazione dei più giovani, tra sfide educative, ascolto e responsabilità.

Autore di bestseller e voce conosciuta nel panorama educativo italiano, Alberto Pellai porterà a Fermo la sua esperienza e il suo sguardo sulla realtà contemporanea, in un incontro gratuito.

L’evento è realizzato con il patrocinio delle città di Fermo, Civitanova Marche e Amandola e con il contributo dell’Arcidiocesi di Fermo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

Inoltre, fa parte di un ciclo di incontri più esteso, volti a celebrare i 50 anni del consultorio voluto da Don Vincenzo Marcucci e di cui fanno parte assistenti sociali, consulenti e mediatori familiari, psicologi, psichiatri, pedagogisti, avvocati e coppie sposate.

Silvia Ilari

(clicca per ingrandire)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti