Fermana, ufficiale l’accordo con Tibisco consulting: «Collaborazione strategica per il futuro del Club»

CALCIO - La società affiancherà il club gialloblù nella riorganizzazione e nello sviluppo. Nessuna vendita all'orizzonte ma una sinergia con il preciso obiettivo di rilanciare il sodalizio canarino. Si parla direttamente di supporto alla proprietà e dunque alla famiglia Simoni, maggiori notizie sono attese già nelle prossime ore

FERMO – La notizia era nell’aria ma è diventata ufficiale proprio questa mattina: la Fermana ha raggiunto un accordo di collaborazione con la Tibisco Consulting.

La società affiancherà il club gialloblù nella riorganizzazione e nello sviluppo. Nessuna vendita all’orizzonte ma una sinergia con il preciso obiettivo di rilanciare la società. Si parla direttamente di supporto alla proprietà e dunque alla famiglia Simoni, maggiori notizie sono attese già nelle prossime ore.

«La Fermana FC comunica di aver formalizzato, nella mattinata odierna, un accordo di collaborazione con Tibisco Consulting, società di consulenza che affiancherà la proprietà del Club, rappresentata dalla famiglia Simoni, nel percorso di riorganizzazione e sviluppo.  Tibisco Consulting curerà gli aspetti legati alla gestione operativa, mettendo a disposizione un gruppo di consulenti e collaboratori con competenze trasversali. La collaborazione sarà finalizzata a supportare le attività della proprietà nella fase di rilancio, coordinando anche il lavoro relativo alla programmazione sportiva e della ricerca di partner commerciali. L’obiettivo condiviso è costruire un modello sostenibile e duraturo per il Club, capace di garantire stabilità, visione e continuità, nel pieno rispetto della storia, delle tradizioni e della passione che legano la Fermana FC al suo territorio. Nel rispetto della chiarezza e della correttezza dell’informazione, si precisa che ogni contributo professionale rientra esclusivamente nella cornice di consulenza offerta da Tibisco Consulting»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti