Rapagnano, adottata la variante al Prg in via Colle

AVVISO - Dell’avvenuto deposito è data notizia mediante il presente avviso pubblicato all’Albo  del Comune e sulle pagine locali di un quotidiano di diffusione regionale, nonché  l’affissione di manifesto.  Entro i 60 giorni di deposito chiunque può formulare osservazioni sulla variante  adottata.  

Rapagnano (foto dal sito del Comune di Rapagnano)

Il Comune di Rapagnano, con il suo responsabile dell’Area tecnica, ha pubblicato un avviso con oggetto “l’adozione della variante al Prg in via Colle, ai sensi dell’articolo 26 della L.R. 34/1992″.  

Nell’avviso si legge: “con deliberazione di Consiglio comunale n. 18 del 27 marzo 2023 è stata adottata, ai  sensi dell’art. 26, della L.R. n. 34 del 5 agosto 1992, la “VARIANTE AL P.R.G. IN VIA  COLLE, AI SENSI DELL’ART. 26 DELLA L.R. N. 34/1992. ADOZIONE.”.  Ai sensi dell’art. 26, commi 1 e 10 della L.R. n. 34/1992, la D.C.C. n. 18 del  27/03/2023 e i suoi relativi elaborati, sono depositati presso la segreteria comunale per  sessanta giorni consecutivi dalla data odierna”.  

Dell’avvenuto deposito è data notizia mediante il presente avviso pubblicato all’Albo  del Comune e sulle pagine locali di un quotidiano di diffusione regionale, nonché  l’affissione di manifesto.  Entro i 60 giorni di deposito chiunque può formulare osservazioni sulla variante  adottata.  

(spazio redazionale a pagamento)

(clicca per ingrandire)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti