Il Comune di Rapagnano, con il suo responsabile dell’Area tecnica, ha pubblicato un avviso con oggetto “l’adozione della variante al Prg in via Colle, ai sensi dell’articolo 26 della L.R. 34/1992″.
Nell’avviso si legge: “con deliberazione di Consiglio comunale n. 18 del 27 marzo 2023 è stata adottata, ai sensi dell’art. 26, della L.R. n. 34 del 5 agosto 1992, la “VARIANTE AL P.R.G. IN VIA COLLE, AI SENSI DELL’ART. 26 DELLA L.R. N. 34/1992. ADOZIONE.”. Ai sensi dell’art. 26, commi 1 e 10 della L.R. n. 34/1992, la D.C.C. n. 18 del 27/03/2023 e i suoi relativi elaborati, sono depositati presso la segreteria comunale per sessanta giorni consecutivi dalla data odierna”.
Dell’avvenuto deposito è data notizia mediante il presente avviso pubblicato all’Albo del Comune e sulle pagine locali di un quotidiano di diffusione regionale, nonché l’affissione di manifesto. Entro i 60 giorni di deposito chiunque può formulare osservazioni sulla variante adottata.
(spazio redazionale a pagamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati