“Artisti in Festa”: a Monterubbiano allegria, divertimento e prelibatezze continuano anche oggi

MONTERUBBIANO - A partire dalle 18, tanti spettacoli. «Nella piazza Calzecchi Onesti ritroveremo Alekos Ottaviucci e i Cometa circus - spiegano gli Artisti - con esibizioni entusiasmanti, insieme a Matteo Pallotto con il suo spettacolo “Allok”. Ad animare il paese saranno Madame Lumiere, una dama sui trampoli che catturerà le stelle e In Festa con Shelly, con animazione e trucca-bimbi per i più piccoli. Ad allietare la cena sarà il gruppo Internottanta, trio che suonerà e canterà le più famose canzoni degli anni 80. Gli stand apriranno alle 19 ed è prevista anche una merenda in piazza con cartocci di frittura e patatine fritte!».

“Artisti in Festa 2025”, a Monterubbiano l’allegria e il divertimento continuano. Dopo la bella e coinvolgente serata di ieri, i festeggiamenti della corporazione degli Artisti, continuano anche oggi. «Alla prima serata, di ieri, c’è stata tantissima gente – fanno sapere dalla corporazione – e aspettiamo tutti questa sera per continuare a godere di splendidi spettacoli e ottimo cibo». Sì perché alla festa degli Artisti non ci sono solo attrattive, soprattutto per i più piccoli, come prestigiatori, acrobati e artisti di strada, ma anche leccornie e prelibatezze della tradizione culinaria monterubbianese. Una su tutte? Le tagliatelle fritte.

Ma torniamo alla serata di oggi. Si continua a festeggiare, dicevamo. A partire dalle 18, tanti spettacoli. «Nella piazza Calzecchi Onesti ritroveremo Alekos Ottaviucci e i Cometa circus – spiegano gli Artisti – con esibizioni entusiasmanti, insieme a Matteo Pallotto con il suo spettacolo “Allok”. Ad animare il paese saranno Madame Lumiere, una dama sui trampoli che catturerà le stelle e In Festa con Shelly, con animazione e trucca-bimbi per i più piccoli. Ad allietare la cena sarà il gruppo Internottanta, trio che suonerà e canterà le più famose canzoni degli anni 80. Gli stand apriranno alle 19 ed è prevista anche una merenda in piazza con cartocci di frittura e patatine fritte!».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti