Calcio dilettanti, le ultime ufficialità del mercato fermano

MERCATO - Altri arrivi importanti per la Palmense, che blinda la difesa. Diversi arrivi per la neopromossa Falerio, mentre il Piane Mg punta tutto sulla rosa dello scorso anno. Anche in Terza da registrare vari movimento per le formazioni della provincia

FERMO – Leggera fase di stallo nel mercato delle fermane, soprattutto in Eccellenza e Promozione. Nei piani inferiori le formazioni continuano a muoversi, ma il trend resta quello di puntare molto sulle riconferme.

PROMOZIONE – Il Monturano ha confermato il giovane Alex Gallucci e Mattia Amico. Calzaturieri che danno il benvenuto a Oumar Thiam, attaccante arrivato dalla Real Elpidiense. La Palmense ha ingaggiato il forte difensore Emanuele Aliffi, ex Azzurra Colli ed il giovane Niccolò De Carolis, ex Monturano.  

PRIMA CATEGORIA – La Usg Grottazzolina ha confermato uomini di esperienza come Filippo Forò e Raffaele Giacinti, oltre a Michele Vittori e Claudio Vesprini, oltre ad ingaggiare Luca Polini. Il Petritoli ha annunciato il nuovo allenatore, si tratta dell’esperto Domenico Izzotti, ultima parentesi al Montegiorgio in Serie D. L’ Afc Fermo ha inserito ulteriore gioventù in prima squadra con l’ arrivo di Jacopo Monti, Diego Matricardi e Michele Mattetti. Confermato anche il baby Federico Germani. La Pinturetta Falcor ha annunciato l’arrivo del difensore Samuele Orazi. 

SECONDA CATEGORIA –  Il Montottone conferma i classe 2005 Daniele Mazza e Gabriele Ponticiello, oltre alla bandiera Ludovico Poloni, portiere ormai di grande esperienza. La neopromossa Pol. Falerio inizia a muoversi e ha rafforzato la rosa con gli arrivi di Edoardo Iommi, Malik Boye, Ousman Kante, Alexandru Codrean e Costa Molleker Bautista. Il Piane MG continua con le riconferme, gialloblù che si tengono stretti: Mattia Cutonilli, Marouane Habybellah, Raffaele Pistuggia, Alexis Clemenz, Maykol Setola, Nicolas Terribili, Luca Santilli e Filippo Amaolo, per una rosa identica a quella passata. 

TERZA CATEGORIA – L’Amatori Sangiorgio inizia a porre i primi mattoncini per la nuova rosa, ingaggiando Lirim Murtezi, Arber Hoxha, Roberto Testone, Ali Mohamed Kragbe e Diao Aliou. Le Due Palme ha riportato a casa il difensore Daniele Tramannoni. La Real Pse ha confermato Niccolò Liberati, Alessandro Gattafoni, Amar Barri, Jacopo Bugiardini, Filippo Rosettani, Riccardo Nardoni, Federico Divisi e Roberto Romitelli. In entrata invece ci sono Domenico Piciaccia, Francesco Tripodi, Daniel Zucconi, Marco Maccaferro e Erik Mobbili. La Kairos 3 Monti ha ingaggiato il portiere Matteo Mercuri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti