“Parchi da Favola” E’ il turno di “Le Vamp Le Vamp Le Vamp”

MONTEGIORGIO - Appuntamento domani alle 21,15. L'ingresso è sempre libero, si accede senza prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per ogni informazione 331-4022876 oppure 3280567968.

Domani, martedì 22 luglio, alle 21,15 a Montegiorgio, presso il parco di via Archimede a Piane di Montegiorgio, in arrivo il terzo appuntamento con “Parchi da Favola” edizione 2025. 

Dopo il successo di pubblico dei primi due appuntamenti, è la volta dello spettacolo Le Vamp Le Vamp Le Vamp, della compagnia Le Vamp di Torino: uno spettacolo di circo teatro a dir poco scoppiettante.

 

Le “personagge” di un fumetto hanno sempre vissuto la loro vita tranquilla dentro alle pagine nelle quali sono state disegnate. E sono quel che sono. Da sempre e per sempre. Granitiche e sorridenti. Bidimensionali e stereotipate. Finché un giorno…booooom! vengono improvvisamente catapultate fuori dalla carta stampata, atterrando nel “vostro” complesso e contraddittorio mondo. Come si destreggeranno in mezzo ai problemi della tridimensionalità? L’asse Z le farà mettere in dubbio? Come faranno i conti con la loro personale “piattezza”?

Un’avventura circense degna di 3 eroine della televisione: non sconfiggeranno nemici, né conquisteranno draghi o castelli, ma lotteranno a colpi di portes e verticali contro stereotipi e pregiudizi introiettati, daranno un punch di hula hoop contro le chiusure mentali ed un bang di roue cyr per ridurre in un crash le infinite possibilità negate.


Estremamente pink e volutamente punk, il tutto è condito da una grande dose di ironia provocatoria. Circo, danza, teatro e tanta ironia: questi sono gli ingredienti del frizzante trio “Le Vamp”, una compagnia tutta al femminile.

 

L’ingresso è sempre libero, si accede senza prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per ogni informazione 331-4022876 oppure 3280567968.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti