Successo per la Festa provinciale dei Centri Sociali del Fermano

FERMO - «Una festa riuscita, che conferma ancora una volta il valore delle realtà sociali locali e la loro capacità di generare coesione e senso di appartenenza» le parole del presidente provinciale dei Centri Sociali, Paolo Capriotti che ha voluto ringraziare tutto il direttivo provinciale.

Nel pomeriggio di ieri, il Centro Sociale San Girolamo di Fermo ha ospitato la tanto attesa Festa provinciale dei Centri Sociali del Fermano, un evento che ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi soci e presidenti provenienti da tutta la provincia.

L’iniziativa si è svolta all’insegna della spensieratezza e del divertimento, offrendo un’occasione speciale per rafforzare legami e condividere momenti di gioia all’interno della comunità.

Presenti alla manifestazione anche numerose autorità locali, tra cui il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, il sindaco di Porto Sant’Elpidio Massimiliano Ciarpella, l’assessore ai servizi sociali di Montegranaro Anna Lina Zincarini e il vicepresidente regionale dell’Avis Giovanni Lanciotti. Tutti hanno voluto sottolineare l’importanza e il ruolo fondamentale che i centri sociali svolgono sul territorio, in termini di inclusione, socialità e supporto alla cittadinanza.

«Una festa riuscita, che conferma ancora una volta il valore delle realtà sociali locali e la loro capacità di generare coesione e senso di appartenenza» le parole del presidente provinciale dei Centri Sociali, Paolo Capriotti che ha voluto ringraziare tutto il direttivo provinciale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti