“Notte Rosa” Restrizione sulla vendita e il consumo di bevande e divieto d’accesso e stazionamento in spiaggia

PORTO SAN GIORGIO - Nella specifica ordinanza è indicato il divieto di vendita al dettaglio per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche in contenitori di vetro, lattine o altro materiale potenzialmente utilizzabile quale strumento atto ad offendere o a turbare l’incolumità fisica e l’ordine pubblico. Sarà in vigore venerdì e sabato, tra le ore 20 e le 6 dei giorni seguenti.

Il sindaco di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini

Il sindaco Valerio Vesprini, in accordo con la Prefettura,  ha deciso di adottare misure al fine di contribuire ad impedire pericoli per l’incolumità pubblica in previsione delle due giornate della “Notte Rosa” (venerdì 25 e sabato 26 luglio)

Nella specifica ordinanza è indicato il divieto di vendita al dettaglio per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche in contenitori di vetro, lattine o altro materiale potenzialmente utilizzabile quale strumento atto ad offendere o a turbare l’incolumità fisica e l’ordine pubblico. Sarà in vigore venerdì e sabato, tra le ore 20 e le 6 dei giorni seguenti.

Resta consentita la consumazione all’interno dei pubblici esercizi e nelle aree esterne contigue.

Sempre nelle giornate sopra indicate, è inoltre vietato l’accesso e lo stazionamento in tutte le spiagge dalle ore 22 alle 6 del giorno seguente.

Nello stesso arco temporale i concessionari possono organizzare iniziative sulla spiaggia previa comunicazione al Comune.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti