Tragedia a Monterubbiano, uomo trovato senza vita in un capanno

DRAMMA - Scattato l'sos, intorno alle 10,30, sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 ma purtroppo, per l'anziano non c'era ormai più nulla da fare. Quasi in contemporanea, poi, il 118 è stato chiamato a intervenire a Petritoli per un'anziana caduta rovinosamente a terra sembrerebbe dopo essere stata urtata da un'auto. La donna non ha riportato gravi conseguenze ma è stata comunque accompagnata all'ospedale per accertamenti. Sul posto sono rimasti i carabinieri per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

di redazione CF

Tragedia questa mattina a Monterubbiano dove un uomo di circa 80 anni è stato trovato senza vita all’interno di un capannone. Scattato l’sos, intorno alle 10,30, sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con i volontari della Croce Arcobaleno di Petritoli ma purtroppo, per l’anziano non c’era ormai più nulla da fare.

La notizia si è rapidamente diffusa tra Monterubbiano e Moresco facendo calare sulla comunità valdasina un velo di cordoglio e costernazione.

Quasi in contemporanea, poi, il 118 è stato chiamato a intervenire a Petritoli per un’anziana caduta rovinosamente a terra sembrerebbe dopo essere stata urtata da un’auto. La donna non ha riportato gravi conseguenze ma è stata comunque accompagnata all’ospedale per accertamenti. Sul posto sono rimasti i carabinieri per la ricostruzione della dinamica del sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti