Ad Amandola “Caffè Concerti” con la Scuola di Alta Formazione Musicale: ecco il programma

AMANDOLA – L’appuntamento è giornaliero, sempre alle ore 19, presso i bar di Amandola con la Scuola di Alta Formazione che presenterà i propri Caffè Concerto insieme a diverse altre iniziative collaterali.

Il cuore di Amandola si gode le note musicali più belle grazie alla Scuola di Alta Formazione Musicale protagonista in questi giorni ad Amandola con il “Caffè Concerti” iniziativa che coinvolge proprio i bar cittadini.

Proprio i bar amandolesi faranno da scenario ai concerti e agli incontri che partiranno dal pomeriggio odierno per abbracciare con le loro note anche la prima serata. Diverse le proposte musicali presenti dai workshop suddivisi in due giornate ospitate dalla Sala Consiliare del Comune in collaborazione con il Conservatorio di Teramo.

Poi passando ai Caffè Concerto appunto che andranno ad invadere con le loro note proprio i bar di Amandola ma attenzione rivolta anche alla passeggiata storico musicale nel centro di Amandola. La chiusura è in programma sabato 26 luglio con il Concerto Orchestra da Camera della Gioventù Musicale “Omaggio a Vivaldi” in programma presso la Scalinata del Beato Antonio. Una iniziativa voluta dal Comune di Amandola con il patrocinio del Ministero della Cultura e della Regione Marche, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e con JM Italia Summer Academy.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti