Ambra Angiolini al Giffoni Film Festival 2025 con Rosato: look total-white che incanta

MODA - Ambra Angiolini, testimonial del noto brand del gruppo Bros Manifatture, che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, per il secondo anno consecutivo, ha sfilato domenica 20 luglio sul red carpet della 55esima edizione del Giffoni Film Festival, dove ha annunciato che il suo libro InFame diventerà presto un film. Per l’occasione, l’attrice ha scelto un elegante look total white, completato con gioielli scintillanti della collezione Storie di Rosato, tra cui una collana e bracciali coordinati con charms a tema marino.

Ambra Angiolini, testimonial di Rosato, noto brand del gruppo Bros Manifatture, che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, per il secondo anno consecutivo, ha sfilato domenica 20 luglio sul red carpet della 55esima edizione del Giffoni Film Festival, dove ha annunciato che il suo libro InFame diventerà presto un film.

Per l’occasione, l’attrice ha scelto un elegante look total white, completato con gioielli scintillanti della collezione Storie di Rosato, tra cui una collana e bracciali coordinati con charms a tema marino.

Il suo ingresso ha impreziosito la scena, esaltando la sua bellezza naturale e la sua eleganza discreta. Il Giffoni Film Festival, un evento cinematografico di riferimento per i giovani, ha visto Ambra catturare l’attenzione del pubblico non solo per la sua presenza, ma anche per il suo racconto personale, in cui ha parlato senza filtri dei suoi momenti più difficili.

L’attrice, già premiata con riconoscimenti prestigiosi come il Nastro d’Argento e il David di Donatello, è anche al centro della campagna Light on Stage di Rosato, simbolo di una femminilità autentica e intensa. Un messaggio che il brand condivide con Ambra, invitando ogni donna a riscoprire la propria luce interiore, a vivere con consapevolezza ogni attimo e a sentirsi protagonista della propria storia. Perché la bellezza autentica non segue copioni — brilla quando una donna resta fedele a se stessa.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti